portatif mod yardım

Sponsorlu Bağlantılar

Durum
Üzgünüz bu konu cevaplar için kapatılmıştır...
emin0005

emin0005

Üye
    Konu Sahibi
portatif mod yardım
kısmenden olsa portafıf mod yapmıslar nasıl oldugunu tam anlayamadım yarımcı olabılcek kımse varmı :S?

Dopo aver installato gli aggiornamenti della basta modificare il transitions.ini (se quello del vostro tema grafico non esiste) in /usr/share/hildon-desktop/ i parametri da modificare sono zaxisrotation e forcerotation (a fondo pagina) entrambi settati a 1.

Per convalidare le nuove impostazioni bisogna riavviare il cell o più velocemente dare nel terminale (con privilegi di root) il comando:
.cursor { TEXT-DECORATION: blink}
>_
killall hildon-desktop

Aggiornamento:

per formattare in modo corretto la visualizzazione degli SMS in portait bisogna modificare il file MessagingWidgetsSMSConversation.css contenuto nella directory /usr/share/rtcom-messaging-ui/html/. Il layout della parte SMS è formato da puro codice HTML-CSS, proprio come una qualsiasi pagina web, basta quindi modificare il foglio di stile (il file css, che imposta la parte grafica), il parametro in questione è il parametro width che è settato in px (pixel)...bisogna solo trovare l'esatta grandezza (dico trovare perchè io ad esempio ho un layout differente per gli sms,magari i miei parametri con il vostro layout non rendono perfetta la visualizzazione) ed impostarla in %, nel mio file quindi ho impostato:
.cursor { TEXT-DECORATION: blink}>_
width: 100%;

nei tag:
  • in div.BubbleSelf
  • div.BubbleOther
  • div.BubbleSpacer
  • div.BubbleSelfClicked
  • div.BubbleOtherClicked
  • div.BubbleGap
alıntı

--------------- Ekleme ---------------

walla arkadaslar yaptım ama tam olarak nasıl yaptıgımı bende bılmıyorum masaustune bı sımge geldı onu yukledım sonra gucelleme yanı oldu sonra ekran portafıf moddada calısıyor :D

Durum
Üzgünüz bu konu cevaplar için kapatılmıştır...

Üst Alt