emin0005
Üye
portatif mod yardım
--------------- Ekleme ---------------
walla arkadaslar yaptım ama tam olarak nasıl yaptıgımı bende bılmıyorum masaustune bı sımge geldı onu yukledım sonra gucelleme yanı oldu sonra ekran portafıf moddada calısıyor
kısmenden olsa portafıf mod yapmıslar nasıl oldugunu tam anlayamadım yarımcı olabılcek kımse varmı :S?
Dopo aver installato gli aggiornamenti della
Per convalidare le nuove impostazioni bisogna riavviare il cell o più velocemente dare nel terminale (con privilegi di root) il comando:
.cursor { TEXT-DECORATION: blink}
>_
killall hildon-desktop
Aggiornamento:
per formattare in modo corretto la visualizzazione degli SMS in portait bisogna modificare il file MessagingWidgetsSMSConversation.css contenuto nella directory /usr/share/rtcom-messaging-ui/html/. Il layout della parte SMS è formato da puro codice HTML-CSS, proprio come una qualsiasi pagina web, basta quindi modificare il foglio di stile (il file css, che imposta la parte grafica), il parametro in questione è il parametro width che è settato in px (pixel)...bisogna solo trovare l'esatta grandezza (dico trovare perchè io ad esempio ho un layout differente per gli sms,magari i miei parametri con il vostro layout non rendono perfetta la visualizzazione) ed impostarla in %, nel mio file quindi ho impostato:
.cursor { TEXT-DECORATION: blink}>_
width: 100%;
nei tag:
alıntı
Dopo aver installato gli aggiornamenti della
Linkleri görüntülemek için kayıt olmalısınız
basta modificare il transitions.ini (se quello del vostro tema grafico non esiste) in /usr/share/hildon-desktop/ i parametri da modificare sono zaxisrotation e forcerotation (a fondo pagina) entrambi settati a 1. Per convalidare le nuove impostazioni bisogna riavviare il cell o più velocemente dare nel terminale (con privilegi di root) il comando:
.cursor { TEXT-DECORATION: blink}
>_
killall hildon-desktop
Aggiornamento:
per formattare in modo corretto la visualizzazione degli SMS in portait bisogna modificare il file MessagingWidgetsSMSConversation.css contenuto nella directory /usr/share/rtcom-messaging-ui/html/. Il layout della parte SMS è formato da puro codice HTML-CSS, proprio come una qualsiasi pagina web, basta quindi modificare il foglio di stile (il file css, che imposta la parte grafica), il parametro in questione è il parametro width che è settato in px (pixel)...bisogna solo trovare l'esatta grandezza (dico trovare perchè io ad esempio ho un layout differente per gli sms,magari i miei parametri con il vostro layout non rendono perfetta la visualizzazione) ed impostarla in %, nel mio file quindi ho impostato:
.cursor { TEXT-DECORATION: blink}>_
width: 100%;
nei tag:
- in div.BubbleSelf
- div.BubbleOther
- div.BubbleSpacer
- div.BubbleSelfClicked
- div.BubbleOtherClicked
- div.BubbleGap
Linkleri görüntülemek için kayıt olmalısınız
--------------- Ekleme ---------------
walla arkadaslar yaptım ama tam olarak nasıl yaptıgımı bende bılmıyorum masaustune bı sımge geldı onu yukledım sonra gucelleme yanı oldu sonra ekran portafıf moddada calısıyor